Una volta data la tua adesione al progetto Artisti Contro Il Nucleare ti invitiamo da subito a metterti al lavoro per dare un contributo creativo.
Sei un musicista e fai parte di una band?
Potresti cominciare a scrivere un pezzo in cui racconti come la pnsi riguardo al tema del ritorno al nucleare in Italia, tanto meglio se insieme a qualche altra band della tua zona o anche con qualche musicista lontano geograficamente ma vicino a te dal punto di vista artistico.
Una volta scritta la canzone e realizzata la registrazione del pezzo, fallo circolare il più possibile sui tuoi profili web e non dimenticare di segnalarcela per farcela ascoltare.
I risultati più validi saranno pubblicati su queste pagine, sul sito di Greenpeace e magari anche sul CD di Artisti Contro Il Nucleare, in uscita dopo l'estate.
Sei un grafico?
Produci materiale grafico a supporto di questo progetto, sapremo farne buon uso: materiale per questo blog, copertina del CD, quello che vuoi!
Hai competenze nel video-editing?
Ci sarai utile in diverse occasioni!
Chiunque puà mettere al servizio di questo progetto (che del resto specifichiamo: è rigorosamente no-profit!) le proprie capacità.
Chiunque può dare un contributo nel sensibilizzare l'opinione pubblica sulla insensatezza del ritorno al nucleare.
Se hai qualche dubbio, domanda o ti servono delucidazioni: non esitare a scrivere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento