sabato 6 marzo 2010

Come collaborare col progetto AcN?

Una volta data la tua adesione al progetto Artisti Contro Il Nucleare ti invitiamo da subito a metterti al lavoro per dare un contributo creativo.

Sei un musicista e fai parte di una band?

Potresti cominciare a scrivere un pezzo in cui racconti come la pnsi riguardo al tema del ritorno al nucleare in Italia, tanto meglio se insieme a qualche altra band della tua zona o anche con qualche musicista lontano geograficamente ma vicino a te dal punto di vista artistico.

Una volta scritta la canzone e realizzata la registrazione del pezzo, fallo circolare il più possibile sui tuoi profili web e non dimenticare di segnalarcela per farcela ascoltare.

I risultati più validi saranno pubblicati su queste pagine, sul sito di Greenpeace e magari anche sul CD di Artisti Contro Il Nucleare, in uscita dopo l'estate.

Sei un grafico?

Produci materiale grafico a supporto di questo progetto, sapremo farne buon uso: materiale per questo blog, copertina del CD, quello che vuoi!

Hai competenze nel video-editing?

Ci sarai utile in diverse occasioni!

Chiunque puà mettere al servizio di questo progetto (che del resto specifichiamo: è rigorosamente no-profit!) le proprie capacità.

Chiunque può dare un contributo nel sensibilizzare l'opinione pubblica sulla insensatezza del ritorno al nucleare.


Se hai qualche dubbio, domanda o ti servono delucidazioni: non esitare a scrivere!



Keep in tune...e dillo anche tu:

Stop al nuclear madness all'Italiana!


Nessun commento:

Posta un commento